sabato 5 gennaio 2013

GINNASTICA PER IL VISO


Oggi ti sei guardato/a allo specchio e hai scoperto una nuova ruga?

Non ti preoccupare, ti posso aiutare …
Si, con un programma di GINNASTICA FACCIALE che presenta facili ed efficaci esercizi per sviluppare e tonificare i muscoli del viso, attenuare o prevenire i segni dell’invecchiamento.
Il problema delle rughe da sempre cruccia sia gli uomini che le donne. Di recente, grazie al fantastico mondo del teatro e anche quello della fisioterapia ci si è accorti di una cosa: il volto è composto da muscoli come tutto il corpo che se non vengono allenati rilassano. Con l’allenamento però,  possiamo renderli più sodi e di conseguenza la pelle del viso si distende e le rughe si appianano!

Non si tratta di magia o di tecniche miracolose, ma questo mio programma è un valido alleato per tutti gli uomini e le donne di qualsiasi età che vogliono prevenire, lenire o eliminare quelle fastidiose pieghette attorno agli occhi e alla bocca.

Gli esercizi sono facili da eseguire…

L’impegno  è davvero minimo, bastano 10 minuti per donare al tuo viso un’espressività più sana e rilassata, per appianare le rughe di espressione rivitalizzando i muscoli facciali e non solo.

E’ dimostrato come la GINNASTICA FACCIALE sia ottima anche per alleviare tanti altri problemi fastidiosi come tensione muscolare del collo e spalle, cervicale, bruxismo e perdita dei capelli.

Allora cosa aspetti?

Fai insieme a me GINNASTICA FACCIALE!

Questo mini-corso è inserito durante la mia lezione di DANCEFLEX, più flessibile ballando, che si tiene presso l’OPEN DANCE STUDIO di Gorgonzola (Mi) tutti i MERCOLEDI’ dalle 19 alle 20.

Le lezioni riprendono il 9 Gennaio 2013.

Se invece sei interessato/a solo a GINNASTICA FACCIALE non esitare a chiamarmi.

Miriam 347/97.91.193