lunedì 6 agosto 2012

PIU' FLESSIBILE BALLANDO!

Vorresti essere più FLESSIBILE ed ELASTICA?
 Imparando tante tecniche per BALLARE DAVVERO BENE?

Lascia che ti spieghi alcune cose.

Tra le diverse capacità funzionali fisiche, quella che maggiormente viene compromessa con la sedentarietà è la FLESSIBILITA'.

Lentamente uno stile di vita inadeguato tende a ridurre la nostra capacità di allungamento muscolare causando indolenzimento, dolori al risveglio, pesantezza nell'azione, poca coordinazione motoria, minore agilità.

La rigidità E' ERRONEAMENTE CREDUTA COME NORMALE , soprattutto con il passare degli anni, ma NON E' COSI'! 

Oltre che per il normale logorio del nostro corpo la rigidità spesso sopraggiunge per lo stress ( sia emotivo che fisico ) o per stati di dolore ai quali il nostro corpo reagisce irrigidendosi.
Non ti è mai capitato di trovarti in una determinata situazione, anche di apparente relax, con le spalle alzate e innaturalmente portate verso la testa ? a me è capitato più volte. Questo è un evidente indicatore di uno stato di tensione.

La buona notizia che voglio darti è che c'è un sistema unico con il quale puoi aumentare la tua flessibilità  del 40% nel giro di 3 mesi!

La tua età non è importante perchè il metodo che sto per svelarti è davvero per tutti.

Ricorda: il corpo umano può fare cose che neppure immagini, e con un po' di allenamento anche tu ti stupirai di cosa riuscirai a fare.

Ti troverai più rilassata, con un portamento migliore, in qualche modo ringiovanita e più bella.
Il metodo che ho creato, prima per me e ora per tutti quanti vorranno condividerlo 
si chiama DANCE FLEX e lo considero il mio piccolo miracolo!

COS'E' DANCEFLEX?

Ballo da quando avevo 13 anni, si può dire che ho passato la mia vita danzando.
Sono stata un'atleta di Danza Sportiva gareggiando a livello internazionale tra i Professionisti.
Dal 1988 mi dedico all'insegnamento del ballo e non vi è stato giorno in cui non abbia pensato a come sviluppare quelle doti che consentono di muoversi con più fluidità, rilassamento, armonia.
Proprio da UNA MIA NECESSITA' è nato DANCEFLEX, un metodo unico che consente di scoprire un nuovo corpo attraverso il divertimento dato dall'imparare semplici movimenti e passi di ballo.
DANCEFLEX è il punto di incontro tra lo stretching ed il ballo: Tango, Salsa, Cha Cha Cha, Danza del ventre, Polka, Bachata, Valzer lento, Reggaeton, Charleston e molti altri ritmi saranno la colonna sonora delle mie lezioni!

PER CHI E' DANCEFLEX?
Danceflex è per le donne!

Un corso monosettimanale di 12 lezioni di un'ora ciascuna pensato esclusivamente per le amiche che sono disposte ad assistere ad un piccolo miracolo!
Non è necessario saper ballare nulla! ... a quello penserò io :-)
Non ci sono limiti di età ... dai 6 ai 99 anni!
Non si suda! ... ma sono necessarie passione e concentrazione.
Nessun abbigliamento particolare, se non abiti comodi e scarpe da ginanstica, oppure scalze.

E' INUTILE DILUNGARSI TROPPO: PROVA ... E' GRATIS!

Potrei scrivere moltissimo di Danceflex, e forse lo farò in futuro, ma essendo una nuova disciplina - pur se testata dalla sottoscritta - quello che mi sento di consigliarti vivamente è: PROVA GRATUITAMENTE le mie lezioni per una settimana a partire da Settembre!

Dance Flex funziona ... parola di Miriam Sala! 


Nessun commento:

Posta un commento